🚀Grande vittoria per B2 Labtech alla Trentino Startup Valley 2024! 🚀
🏆 Siamo entusiasti di annunciare che ci siamo aggiudicati il primo posto della quarta edizione di Trentino Startup Valley, il prestigioso concorso che mette in luce le startup più innovative del panorama trentino e italiano, patrocinato da Trentino Sviluppo Spa e HIT - Hub Innovazione Trentino.
🔍 Tra le oltre 50 startup e idee imprenditoriali che si sono candidate, provenienti anche da università e centri di ricerca, il nostro gruppo si è distinto per l'approccio innovativo e la capacità di rispondere concretamente alle sfide odierne. Il riconoscimento arriva dopo un anno intenso, durante il quale abbiamo superato diverse fasi, dimostrando la solidità, l'efficienza e il grado di innovazione della nostra proposta.
💡 La nostra soluzione Human Centric Acoustic Lighting , attraverso il nostro algoritmo adattivo intelligente è in grado di replicare le condizioni di illuminazione naturale, adattandosi dinamicamente ai ritmi umani, al fine di migliorare il benessere psicofisico, diminuendo le distrazioni e aumentando la produttività, ha convinto la giuria tecnica premiandoci il primo premio di 35mila euro. Questo ci permetterà di espandere la nostra rete, aprendo le porte all’espansione europea.
👥🌱 Il successo di B2 Labtech è il risultato del lavoro di squadra, della passione per l'innovazione e dell'impegno costante nella ricerca di soluzioni che migliorino la qualità della vita delle persone. Il nostro CEO, Luca Benedetti, ispirandosi ai suoi studi in Danimarca, è riuscito a trasferire in B2 Labtech l’importanza dell’illuminazione sulla salute umana, ponendo le basi per un futuro luminoso e sostenibile sia dal lato sociale che ambientale.
🤝 Vogliamo ringraziare Trentino Sviluppo, HIT - Hub Innovation Trentino, e tutti coloro che ci hanno sostenuto e creduto in questo percorso. Questa vittoria è solo l’inizio: nuove sfide e traguardi ci aspettano.
🌍 Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle nostre prossime mosse!
Comments