top of page

B2 [labtech] vince Science Impact 2023




📢 Siamo entusiasti di condividere che B2 Labtech è tra i primi dieci vincitori del prestigioso bando "Science Impact" di FondazioneVRT, selezionati tra progetti innovativi di enti di ricerca, Università di Trento e aziende all'avanguardia come la nostra.


🥇Questo riconoscimento non è solo un onore; Sottolinea il nostro impegno per l'innovazione nella tecnologia dell'illuminazione acustica incentrata sull'uomo, in particolare nelle aree che contano di più: salute, benessere e sostenibilità ambientale.


🚀 L'undicesimo bando della Fondazione VRT ha avuto l'obiettivo di stimolare e favorire l'applicazione delle nuove tecnologie e competenze sviluppate in Trentino. Noi di B2 Labtech siamo orgogliosi di contribuire a questa visione, dimostrando come progetti innovativi di illuminazione tecnologica possano fare davvero la differenza sull'uomo.


💡 Abbiamo sviluppato il primo dispositivo di illuminazione acustica umano centrica realizzato con materiali fonoassorbenti riciclati, in grado di replicare la luce naturale e il benessere acustico all'interno.


🔭 Guardando al futuro, siamo entusiasti di portare avanti la nostra ricerca e sviluppo, contribuendo alla crescita del Trentino e avendo un impatto positivo sul nostro pianeta e sulla nostra comunità. Continuiamo a fare passi da gigante nella tecnologia per un domani migliore!



Bình luận


bottom of page