AI, BIM e Digital Twin: qual è il futuro dell'edilizia?🏗️🌐 Il nostro CEO, Luca Benedetti, ha recentemente partecipato alla Spreentech Conversation presso la Fondazione Bruno Kessler - FBK, dove leader provenienti da tutta Italia e non solo si sono riuniti per discutere di "Nuovi orizzonti nell'edilizia: AI, BIM e Digital Twin".
Come B2 Labtech, abbiamo presentato il nostro uso dell'AI - Machine Learning nel settore dell'illuminazione per creare ambienti sostenibili e incentrati sull'uomo. La nostra tecnologia replica l'illuminazione naturale degli ambienti interni e si adatta ai bisogni e ai comportamenti umani, migliorando il benessere, l'umore e le prestazioni umane, promuovendo al contempo l'efficienza energetica e la sostenibilità delle costruzioni. 💡 🌱
L'evento, moderato da Luca Lucchese, Direttore Generale di Spreentech Ventures, ha evidenziato l'incredibile potenziale dell'intelligenza artificiale nella trasformazione del settore edile. Un ringraziamento speciale ad Achille Spinelli, Assessore allo Sviluppo Economico, Lavoro, Università e Ricerca, per aver sottolineato l'importanza dell'impegno pubblico e privato nella promozione dell'ecosistema trentino dell'innovazione.
Insieme, stiamo illuminiamo la strada verso un futuro più sostenibile e incentrato sull’uomo! 🌍
Comments